Contenuto principale

PRESENTIAMO IL NOSTRO
NUOVO MAKEUP ARTIST
GLOBALE,
SAM VISSER



UNA DISRUPTIVA
NUOVA ERA DEL MAQUILLAGE

YSL Beauty è orgogliosa di annunciare la nomina di Sam Visser a Global Makeup Artist, che apre la strada a una nuova era dell'arte del trucco con contenuti che trascendono l'attuale know-how di bellezza per raggiungere un nuovo livello di rilevanza culturale, desiderabilità e inclusività.



Con YSL Beauty, Sam condivide lo stesso approccio impavido e giocoso per spingere costantemente i confini del trucco.
i confini del trucco.

“In YSL Beauty c'è un forte senso di autoidentità e di potere. Un senso di libertà, ribellione e mancanza di conformità agli standard di bellezza attuali. Ecco perché entrare a far parte di YSL Beauty come Global Makeup Artist è il più grande onore. È il marchio che ha toccato la mia anima quando ero solo un bambino, quindi ora mi sento come se avessi viaggiato di nuovo al punto di partenza”. - Sam Visser.

IL TRUCCO PORTA LA LIBERTÀ DI ESPRIMERSI




DOVE IL PATRIMONIO INCONTRA LA MODERNITÀ

Sam, che ha scoperto YSL Beauty per la prima volta quando ha comprato un rossetto Rouge Volupté per sua madre all'età di dodici anni, abbraccerà l'eredità di YSL Beauty e allo stesso tempo evolverà l'estetica del makeup attraverso l'integrazione di influenze contemporanee come la cultura pop, il futurismo glamour e la nostalgia cinematografica, per creare look senza tempo ma di grande impatto e creare piuttosto che inseguire le tendenze di domani.

I PRODOTTI DI BELLEZZA YSL PREFERITI DA SAM

Messaggio di navigazione
Per una migliore esperienza, ruota il tuo dispositivo