L'Homme Le Parfum
EAU DE PARFUM
Una fragranza puramente legnosa, L'Homme Le Parfum è dedicato all'uomo al culmine del suo fascino. Simbolo di carisma magnetico, la sua eleganza disinvolta trasuda carisma magnetico catturando tutti gli sguardi.
Quintessenza de L'Homme, nel DNA questo profumo mostra un'interpretazione potente e raffinata dell'iconica eau de toilette. Si apre su un accordo di testa fresco e fruttato per svilupparsi in un ricco blend di pregiati legni ambrati e lasciare infine spazio a un cedro fortemente sfaccettato.
PAROLE CHIAVE
L’HOMME – PROFUMO – FRAGRANZA PER L'UOMO -
PROFUMO PER UOMO - FRAGRANZA LEGNOSA -
FRAGRANZA INTENSA
INGREDIENTS
875353 04 - INGREDIENTS: ALCOHOL • AQUA / WATER • PARFUM / FRAGRANCE • LIMONENE • LINALOOL • BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE • COUMARIN • GERANIOL • BENZYL SALICYLATE • CITRAL • BENZYL ALCOHOL • ALPHA-ISOMETHYL IONONE • CITRONELLOL • ISOEUGENOL • CI 60730 / EXT. VIOLET 2 • BENZYL BENZOATE • CI 19140 / YELLOW 5 • CI 42090 / BLUE 1 (F.I.L. C241503/1).Vuoi conoscere il materiale dell’imballaggio e come smaltirlo nella raccolta differenziata? Clicca sul link
Approfitta della consegna gratuita per tutti gli ordini superiori a € 50. Gli ordini effettuati su yslbeauty.it vengono elaborati entro un massimo di due giorni lavorativi. La consegna standard può richiedere da tre a sei giorni.
RESI
Se il prodotto ordinato non soddisfa appieno le tue aspettative, puoi facilmente restituirlo, se non utilizzato e in perfette condizioni. Quando effettui un reso, devi restituire l'intero ordine, compresi eventuali altri prodotti ricevuti gratuitamente come parte di un'offerta (campioni e omaggi).
Hai 30 giorni di tempo dalla data di consegna per restituire i prodotti che ritieni insoddisfacenti. Tutti i resi verranno rimborsati utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'ordine originale.
Segui queste facili istruzioni per restituire il prodotto. Attenzione: non accettiamo resi di ordini online nei nostri negozi fisici.
1/ Clicca sul link "reso del prodotto" contenuto nella email di conferma di spedizione o contatta l'assistenza clienti.
2/ Stampa e incolla l'etichetta di reso prepagata, presente nell'ordine, sull'esterno del pacco da rendere. Se non hai l'etichetta di reso prepagata, contatta l'assistenza clienti.
3/ Conserva la prova di consegna che riporta il numero del pacco.
4/ Il reso arriverà nel nostro magazzino entro 3/5 giorni lavorativi. Dal momento in cui viene ricevuto, ci vorranno 1/2 giorni lavorativi per il rimborso. In base alla modalità di pagamento effettuata, potrebbero volerci anche 5/7 giorni prima di vedere l'accredito del rimborso.