Blush Liquido Make Me Blush
Blush liquido per un colorito sano a lunga durata.
Il nuovo Blush liquido firmato YSL Beauty, che si fonde perfettamente al tuo incarnato, per un colorito sano e radioso che dura tutto il giorno.
La sua formula ultra-pigmentata lascia la pelle elastica e morbida al tatto, formando un leggero film di colore che dura fino a 12H. Grazie alla sua texture cremosa e fluida, Make Me Blush può essere applicato sia da solo che assieme al fondotinta, senza rovinare la base make-up. La sua formula è ultra sottile e consente una coprenza modulabile: da un leggero tocco di colore, ad un effetto guance scolpite, fino ad un look intenso e audace.
Disponibile in 6 SHADES.
Lo dicono i consumatori:
- il 90% dichiara che il prodotto dona un colorito radioso a lunga durata
- il 100% dichiara che la formula aderisce bene al fondotinta
- il 95% dichiara che la texture è ultra sottile ed impercettibile sulla pelle
- l’ 86% dichiara che il prodotto lascia la pelle morbida tutto il giorno
*Test consumatori su 84 donne (20-40 anni)
Adatto anche a pelli sensibili
Approfitta della consegna gratuita per tutti gli ordini superiori a € 50. Gli ordini effettuati su yslbeauty.it vengono elaborati entro un massimo di due giorni lavorativi. La consegna standard può richiedere da tre a sei giorni.
RESI
Se il prodotto ordinato non soddisfa appieno le tue aspettative, puoi facilmente restituirlo, se non utilizzato e in perfette condizioni. Quando effettui un reso, devi restituire l'intero ordine, compresi eventuali altri prodotti ricevuti gratuitamente come parte di un'offerta (campioni e omaggi).
Hai 30 giorni di tempo dalla data di consegna per restituire i prodotti che ritieni insoddisfacenti. Tutti i resi verranno rimborsati utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'ordine originale.
Segui queste facili istruzioni per restituire il prodotto. Attenzione: non accettiamo resi di ordini online nei nostri negozi fisici.
1/ Clicca sul link "reso del prodotto" contenuto nella email di conferma di spedizione o contatta l'assistenza clienti.
2/ Stampa e incolla l'etichetta di reso prepagata, presente nell'ordine, sull'esterno del pacco da rendere. Se non hai l'etichetta di reso prepagata, contatta l'assistenza clienti.
3/ Conserva la prova di consegna che riporta il numero del pacco.
4/ Il reso arriverà nel nostro magazzino entro 3/5 giorni lavorativi. Dal momento in cui viene ricevuto, ci vorranno 1/2 giorni lavorativi per il rimborso. In base alla modalità di pagamento effettuata, potrebbero volerci anche 5/7 giorni prima di vedere l'accredito del rimborso.