BLUSH LIQUIDO MAKE ME BLUSH
UN BLUSH LIQUIDO CHE SI FONDE CON LA PELLE PER REGALARE GOTE ROSSE PER TUTTO IL GIORNO
Il nuovo Blush liquido firmato YSL Beauty, che si fonde perfettamente al tuo incarnato, per un colorito sano e radioso che dura tutto il giorno.
La sua formula ultra-pigmentata lascia la pelle elastica e morbida al tatto, formando un leggero film di colore che dura fino a 12H. Grazie alla sua texture cremosa e fluida, Make Me Blush può essere applicato sia da solo che assieme al fondotinta, senza rovinare la base make-up. La sua formula è ultra sottile e consente una coprenza modulabile: da un leggero tocco di colore, ad un effetto guance scolpite, fino ad un look intenso e audace.
Disponibile in 6 SHADES.
Lo dicono i consumatori:
- il 90% dichiara che il prodotto dona un colorito radioso a lunga durata
- il 100% dichiara che la formula aderisce bene al fondotinta
- il 95% dichiara che la texture è ultra sottile ed impercettibile sulla pelle
- l’ 86% dichiara che il prodotto lascia la pelle morbida tutto il giorno
*Test consumatori su 84 donne (20-40 anni)
Adatto anche a pelli sensibili
Approfitta della consegna gratuita per tutti gli ordini superiori a € 50. Gli ordini effettuati su yslbeauty.it vengono elaborati entro un massimo di due giorni lavorativi. La consegna standard può richiedere da tre a sei giorni.
RESI
Se il prodotto ordinato non soddisfa appieno le tue aspettative, puoi facilmente restituirlo, se non utilizzato e in perfette condizioni. Quando effettui un reso, devi restituire l'intero ordine, compresi eventuali altri prodotti ricevuti gratuitamente come parte di un'offerta (campioni e omaggi).
Hai 30 giorni di tempo dalla data di consegna per restituire i prodotti che ritieni insoddisfacenti. Tutti i resi verranno rimborsati utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'ordine originale.
Segui queste facili istruzioni per restituire il prodotto. Attenzione: non accettiamo resi di ordini online nei nostri negozi fisici.
1/ Clicca sul link "reso del prodotto" contenuto nella email di conferma di spedizione o contatta l'assistenza clienti.
2/ Stampa e incolla l'etichetta di reso prepagata, presente nell'ordine, sull'esterno del pacco da rendere. Se non hai l'etichetta di reso prepagata, contatta l'assistenza clienti.
3/ Conserva la prova di consegna che riporta il numero del pacco.
4/ Il reso arriverà nel nostro magazzino entro 3/5 giorni lavorativi. Dal momento in cui viene ricevuto, ci vorranno 1/2 giorni lavorativi per il rimborso. In base alla modalità di pagamento effettuata, potrebbero volerci anche 5/7 giorni prima di vedere l'accredito del rimborso.