Contenuto principale

DUO TOUCHE ÉCLAT LE TEINT & HIGH COVER CONCEALER

Approfitta del 15% di sconto su questo duo.

Questo duo è composto da Touche Éclat High Cover Concealer e un Touche Éclat High Cover Concealer

Contenuto - Touche Éclat High Cover Concealer - Touche Éclat Le Teint  Des ... Leggi la descrizione completa

  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 18.2.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 87ms
  • reviews, product
  • bvseo-msg: Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.';
Prezzo precedente Prezzo attuale 102,00 €
DUO TOUCHE ECLAT LE TEINT & HIGH COVER CONCEALER

DUO TOUCHE ÉCLAT LE TEINT & HIGH COVER CONCEALER

  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 18.2.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 6ms
  • reviews, product
  • bvseo-msg: Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.';
Loading...

Acquista prodotti separatamente

  • TOUCHE ECLAT LE TEINT

    COPRENZA TRASPIRANTE PER 24 ORE. COLORITO SANO E NATURALE. OLTRE 6.000 RECENSIONI A 5 STELLE.
    +
  • Touche Éclat High Cover Concealer

    Correttore illuminante con un elevato potere coprente. Cela le occhiaie e l'incarnato non uniforme.
    +
CONSEGNA

Approfitta della consegna gratuita per tutti gli ordini superiori a € 50. Gli ordini effettuati su yslbeauty.it vengono elaborati entro un massimo di due giorni lavorativi. La consegna standard può richiedere da tre a sei giorni.

RESI

Se il prodotto ordinato non soddisfa appieno le tue aspettative, puoi facilmente restituirlo, se non utilizzato e in perfette condizioni. Quando effettui un reso, devi restituire l'intero ordine, compresi eventuali altri prodotti ricevuti gratuitamente come parte di un'offerta (campioni e omaggi).

Hai 30 giorni di tempo dalla data di consegna per restituire i prodotti che ritieni insoddisfacenti. Tutti i resi verranno rimborsati utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'ordine originale.

​ Segui queste facili istruzioni per restituire il prodotto. Attenzione: non accettiamo resi di ordini online nei nostri negozi fisici.

1/ Clicca sul link "reso del prodotto" contenuto nella email di conferma di spedizione o contatta l'assistenza clienti.
2/ Stampa e incolla l'etichetta di reso prepagata, presente nell'ordine, sull'esterno del pacco da rendere. Se non hai l'etichetta di reso prepagata, contatta l'assistenza clienti.
3/ Conserva la prova di consegna che riporta il numero del pacco.
4/ Il reso arriverà nel nostro magazzino entro 3/5 giorni lavorativi. Dal momento in cui viene ricevuto, ci vorranno 1/2 giorni lavorativi per il rimborso. In base alla modalità di pagamento effettuata, potrebbero volerci anche 5/7 giorni prima di vedere l'accredito del rimborso.
INDICAZIONI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA
Vuoi conoscere il materiale dell’imballaggio e come smaltirlo nella raccolta differenziata? Clicca sul link
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 18.2.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getReviews, 8ms
  • reviews, product
  • bvseo-msg: Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.';
Messaggio di navigazione
Per una migliore esperienza, ruota il tuo dispositivo