LIBRE BODY BALM
Il Nuovo Balsamo Profumato per il Corpo
L'ICONICO PROFUMO LIBRE, ORA IN UN NUOVO GESTO PROFUMATO: IL BALSAMO PER IL CORPO.
UNA TEXTURE INNOVATIVA E AVVOLGENTE CHE IDRATA E PROFUMA LA PELLE CON LE DELICATE NOTE DI LIBRE, L'EAU DE PARFUM ORIGINALE. ARRICCHITO DI VERBENA LENITIVA COLTIVATA NEGLI OURIKA COMMUNITY GARDENS DI YSL, IL BALSAMO PER IL CORPO LASCIA LA PELLE LISCIA E MORBIDA, CON UN NATURALE EFFETTO SECONDA PELLE.AQUA / WATER / EAU ●
GLYCERIN ●
PROPANEDIOL ●
CETYL ALCOHOL ●
BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER / SHEA BUTTER ●
ISOPROPYL PALMITATE ●
PARFUM / FRAGRANCE ●
PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL / SWEET ALMOND OIL ●
MYRISTYL MYRISTATE ●
ZEA MAYS STARCH / CORN STARCH ●
POLYGLYCERYL-3 METHYLGLUCOSE DISTEARATE ●
SODIUM POLYACRYLATE ●
CARBOMER ●
HYDROGENATED STARCH HYDROLYSATE ●
CAPRYLYL GLYCOL ●
BENZOIC ACID ●
SODIUM HYDROXIDE ●
LINALOOL ●
LIMONENE ●
C12-13 ALKYL LACTATE ●
BENZYL ALCOHOL ●
BENZYL SALICYLATE ●
SODIUM HYALURONATE ●
HYDROXYCITRONELLAL ●
COUMARIN ●
GERANIOL ●
CITRONELLOL ●
LIPPIA CITRIODORA LEAF EXTRACT ●
CITRAL ●
ISOEUGENOL ●
CITRIC ACID
Vuoi conoscere il materiale dell’imballaggio e come smaltirlo nella raccolta differenziata? Clicca sul link
Approfitta della consegna gratuita per tutti gli ordini superiori a € 50. Gli ordini effettuati su yslbeauty.it vengono elaborati entro un massimo di due giorni lavorativi. La consegna standard può richiedere da tre a sei giorni.
RESI
Se il prodotto ordinato non soddisfa appieno le tue aspettative, puoi facilmente restituirlo, se non utilizzato e in perfette condizioni. Quando effettui un reso, devi restituire l'intero ordine, compresi eventuali altri prodotti ricevuti gratuitamente come parte di un'offerta (campioni e omaggi).
Hai 30 giorni di tempo dalla data di consegna per restituire i prodotti che ritieni insoddisfacenti. Tutti i resi verranno rimborsati utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'ordine originale.
Segui queste facili istruzioni per restituire il prodotto. Attenzione: non accettiamo resi di ordini online nei nostri negozi fisici.
1/ Clicca sul link "reso del prodotto" contenuto nella email di conferma di spedizione o contatta l'assistenza clienti.
2/ Stampa e incolla l'etichetta di reso prepagata, presente nell'ordine, sull'esterno del pacco da rendere. Se non hai l'etichetta di reso prepagata, contatta l'assistenza clienti.
3/ Conserva la prova di consegna che riporta il numero del pacco.
4/ Il reso arriverà nel nostro magazzino entro 3/5 giorni lavorativi. Dal momento in cui viene ricevuto, ci vorranno 1/2 giorni lavorativi per il rimborso. In base alla modalità di pagamento effettuata, potrebbero volerci anche 5/7 giorni prima di vedere l'accredito del rimborso.