L'Homme Cologne Bleue
EAU DE COLOGNE
Tuffati nella freschezza di questa nuova, magnetica eau de toilette per l'uomo. Rinfrescante e avvolgente, da far venire i brividi.
Immediatamente sensuale e intrigante, questa fragranza è audace come un tuffo nell'acqua fredda e ricorda la libertà e l'immensità dell'oceano. All'apertura, una ventata di freschezza risveglia i sensi. Un'essenza piccante con arancia sanguinella, pompelmo, mandarino e bergamotto per un risveglio potente, contrastato da un tocco di pepe nero e cardamomo. Calmo, controllato e composto arriva un mix di mela, geranio, tipo e lavanda, che invita a rallentare. E infine il tocco magico di un accordo marino, fresco come un'onda e che ti sorprende come uno spruzzo d'acqua fredda sostenuto dall'essenza di legno di cedro, che porta una nota di eleganza e sensualità. Un uomo vero; l'essenza di sandalo e patchouli completano l'esperienza sensoriale.
PAROLE CHIAVE
L'HOMME - EAU DE COLOGNE - COLOGNE BLEUE - EAU DE COLOGNE PER UOMO - PROFUMO - PROFUMO DA UOMO - PROFUMO FRESCO - PROFUMO LEGNOSO
TIPOLOGIA
Fragranze da uomo
Approfitta della consegna gratuita per tutti gli ordini superiori a € 50. Gli ordini effettuati su yslbeauty.it vengono elaborati entro un massimo di due giorni lavorativi. La consegna standard può richiedere da tre a sei giorni.
RESI
Se il prodotto ordinato non soddisfa appieno le tue aspettative, puoi facilmente restituirlo, se non utilizzato e in perfette condizioni. Quando effettui un reso, devi restituire l'intero ordine, compresi eventuali altri prodotti ricevuti gratuitamente come parte di un'offerta (campioni e omaggi).
Hai 30 giorni di tempo dalla data di consegna per restituire i prodotti che ritieni insoddisfacenti. Tutti i resi verranno rimborsati utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'ordine originale.
Segui queste facili istruzioni per restituire il prodotto. Attenzione: non accettiamo resi di ordini online nei nostri negozi fisici.
1/ Clicca sul link "reso del prodotto" contenuto nella email di conferma di spedizione o contatta l'assistenza clienti.
2/ Stampa e incolla l'etichetta di reso prepagata, presente nell'ordine, sull'esterno del pacco da rendere. Se non hai l'etichetta di reso prepagata, contatta l'assistenza clienti.
3/ Conserva la prova di consegna che riporta il numero del pacco.
4/ Il reso arriverà nel nostro magazzino entro 3/5 giorni lavorativi. Dal momento in cui viene ricevuto, ci vorranno 1/2 giorni lavorativi per il rimborso. In base alla modalità di pagamento effettuata, potrebbero volerci anche 5/7 giorni prima di vedere l'accredito del rimborso.
Vuoi conoscere il materiale dell’imballaggio e come smaltirlo nella raccolta differenziata? Clicca sul link