COFANETTO REGALO MYSLF LE PARFUM 100 ML + 10 ML
COFANETTO REGALO PER LUI
CELEBRA CON L'ORO
Quest'anno YSL Beauty ti invita a tuffarti in un'avventura invernale. Vestito in una speciale résille nera tono su tono e impreziosito da un fiore a stella, questo cofanetto contiene MYSLF LE PARFUM 100 ML + MYSLF LE PARFUM 10 ML. Osa immergerti nella fantasia ricamata di YSL e celebra in oro.
INFORMAZIONI SULLA FRAGRANZA
Una nuova dichiarazione intensamente legnosa e floreale, nata dall'incontro inaspettato tra una soave florealità e legni vellutati ed esaltata dall'infusione di cremosa vaniglia, per una nuova scia ambrata. In apertura,
un accordo vibrante e speziato di essenza di pepe nero. Poi si fa strada un cuore di assoluta di fiori d'arancio della Tunisia più ricco e luminoso, realizzato per YSL Beauty. In chiusura, legni sensuali e ruvidi incontrano
l'infusione addictive e vellutata di vaniglia bourbon.
PAROLE CHIAVE
PROFUMO - COLONIA - FRAGRANZA MASCHILE - VIRILE - VANIGLIA - LEGNO - FIORI D'ARANCIO - PEPE NERO - MYSLF - LEGNOSO - FLOREALE - AMBRATO - PADRONE DI SÉ - AUSTIN BUTLER YSL - MYSLFAQUALUNQUECOSTO - BORNMYSLF
TIPO
Fragraza da uomo.
Approfitta della consegna gratuita per tutti gli ordini superiori a € 50. Gli ordini effettuati su yslbeauty.it vengono elaborati entro un massimo di due giorni lavorativi. La consegna standard può richiedere da tre a sei giorni.
RESI
Se il prodotto ordinato non soddisfa appieno le tue aspettative, puoi facilmente restituirlo, se non utilizzato e in perfette condizioni. Quando effettui un reso, devi restituire l'intero ordine, compresi eventuali altri prodotti ricevuti gratuitamente come parte di un'offerta (campioni e omaggi).
Hai 30 giorni di tempo dalla data di consegna per restituire i prodotti che ritieni insoddisfacenti. Tutti i resi verranno rimborsati utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'ordine originale.
Segui queste facili istruzioni per restituire il prodotto. Attenzione: non accettiamo resi di ordini online nei nostri negozi fisici.
1/ Clicca sul link "reso del prodotto" contenuto nella email di conferma di spedizione o contatta l'assistenza clienti.
2/ Stampa e incolla l'etichetta di reso prepagata, presente nell'ordine, sull'esterno del pacco da rendere. Se non hai l'etichetta di reso prepagata, contatta l'assistenza clienti.
3/ Conserva la prova di consegna che riporta il numero del pacco.
4/ Il reso arriverà nel nostro magazzino entro 3/5 giorni lavorativi. Dal momento in cui viene ricevuto, ci vorranno 1/2 giorni lavorativi per il rimborso. In base alla modalità di pagamento effettuata, potrebbero volerci anche 5/7 giorni prima di vedere l'accredito del rimborso.