Contenuto principale

DUO LIBRE EAU DE PARFUM INTENSE & MASCARA VOLUME EFFET FAUX CILS

Approfitta del 15% di sconto su questo duo.

Questo duo è composto da una Eau de Parfum Libre Intense e un Mascara Volume Effet Faux Cils

Contenuto - Libre Eau de Parfum Intense - Mascara Volume Effet Faux Cils Descrizione Libre ... Leggi la descrizione completa

  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 18.2.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 105ms
  • reviews, product
  • bvseo-msg: Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.';
Prezzo precedente Prezzo attuale 166,00 €
Esclusiva online
DUO LIBRE EAU DE PARFUM INTENSE & MASCARA VOLUME EFFET FAUX CILS

DUO LIBRE EAU DE PARFUM INTENSE & MASCARA VOLUME EFFET FAUX CILS

  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 18.2.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 6ms
  • reviews, product
  • bvseo-msg: Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.';
Loading...

Acquista prodotti separatamente

  • Libre Eau De Parfum Intense

    LIBRE: la fragranza inconfondibile, ora più audace
    +
  • MASCARA VOLUME EFFET FAUX CILS

    Un mascara voluttuoso, che offre volume e lunghezza modulabili
    +
CONSEGNA

Approfitta della consegna gratuita per tutti gli ordini superiori a € 50. Gli ordini effettuati su yslbeauty.it vengono elaborati entro un massimo di due giorni lavorativi. La consegna standard può richiedere da tre a sei giorni.

RESI

Se il prodotto ordinato non soddisfa appieno le tue aspettative, puoi facilmente restituirlo, se non utilizzato e in perfette condizioni. Quando effettui un reso, devi restituire l'intero ordine, compresi eventuali altri prodotti ricevuti gratuitamente come parte di un'offerta (campioni e omaggi).

Hai 30 giorni di tempo dalla data di consegna per restituire i prodotti che ritieni insoddisfacenti. Tutti i resi verranno rimborsati utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'ordine originale.

​ Segui queste facili istruzioni per restituire il prodotto. Attenzione: non accettiamo resi di ordini online nei nostri negozi fisici.

1/ Clicca sul link "reso del prodotto" contenuto nella email di conferma di spedizione o contatta l'assistenza clienti.
2/ Stampa e incolla l'etichetta di reso prepagata, presente nell'ordine, sull'esterno del pacco da rendere. Se non hai l'etichetta di reso prepagata, contatta l'assistenza clienti.
3/ Conserva la prova di consegna che riporta il numero del pacco.
4/ Il reso arriverà nel nostro magazzino entro 3/5 giorni lavorativi. Dal momento in cui viene ricevuto, ci vorranno 1/2 giorni lavorativi per il rimborso. In base alla modalità di pagamento effettuata, potrebbero volerci anche 5/7 giorni prima di vedere l'accredito del rimborso.
INDICAZIONI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA
Vuoi conoscere il materiale dell’imballaggio e come smaltirlo nella raccolta differenziata? Clicca sul link
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 18.2.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getReviews, 5ms
  • reviews, product
  • bvseo-msg: Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.';
Messaggio di navigazione
Per una migliore esperienza, ruota il tuo dispositivo