ROUGE PUR COUTURE THE SLIM COLLECTOR QIXI 2024
ROSSETTO ULTRA-MAT
EDIZIONE LIMITATA
PDP Tabs
PDP You May Also Like
PDP Reviews
Scoprite le nuove tonalità in edizione limitata #1966, #77 e #314 del rossetto Rouge Pur Couture The Slim in un nuovo esclusivo astuccio.
Come applicare il rossetto?
- Estrai la punta del rossetto.
- Definisci e colora il labbro superiore usando la punta dell'applicatore e la superficie piatta del rossetto.
- Definisci il labbro inferiore con i bordi del rossetto.
- Colora il labbro inferiore con la superficie piatta del rossetto.
Il segreto in più: delinea il bordo delle labbra con la matita Dessin des Lèvres Universel per un disegno perfetto e usala sul contorno per rimpolpare e disegnare la bocca. Per labbra più modellate e carnose, applica Touche Éclat Le Stylo sul contorno.
965938 7 - INGREDIENTS: DIMETHICONE • BIS-DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE-2 • CI 77491 / IRON OXIDES • PHENYL TRIMETHICONE • TRIDECYL TRIMELLITATE • HYDROGENATED POLYISOBUTENE • HYDROGENATED JOJOBA OIL • DIMETHICONE CROSSPOLYMER • ISOSTEARYL ISOSTEARATE • CI 77492 / IRON OXIDES • MICA • KAOLIN • PARAFFIN • NYLON-12 • ISOHEXADECANE • VINYL DIMETHICONE/METHICONE SILSESQUIOXANE CROSSPOLYMER • CERA MICROCRISTALLINA / MICROCRYSTALLINE WAX / CIRE MICROCRISTALLINE • POLYETHYLENE • SYNTHETIC WAX • TRIETHOXYSILYLETHYL POLYDIMETHYLSILOXYETHYL DIMETHICONE • ISOPROPYL TITANIUM TRIISOSTEARATE • CI 15985 / YELLOW 6 LAKE • PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE • CI 15850 / RED 7 • BENZYL ALCOHOL • LIMONENE • BENZYL BENZOATE • ANISE ALCOHOL • TOCOPHEROL • PARFUM / FRAGRANCE (F.I.L. N70034217/1).
CONSEGNA
Approfitta della consegna gratuita per tutti gli ordini superiori a € 50. Gli ordini effettuati su yslbeauty.it vengono elaborati entro un massimo di due giorni lavorativi. La consegna standard può richiedere da tre a sei giorni.
RESI
Se il prodotto ordinato non soddisfa appieno le tue aspettative, puoi facilmente restituirlo, se non utilizzato e in perfette condizioni. Quando effettui un reso, devi restituire l'intero ordine, compresi eventuali altri prodotti ricevuti gratuitamente come parte di un'offerta (campioni e omaggi).
Hai 30 giorni di tempo dalla data di consegna per restituire i prodotti che ritieni insoddisfacenti. Tutti i resi verranno rimborsati utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'ordine originale.
Segui queste facili istruzioni per restituire il prodotto. Attenzione: non accettiamo resi di ordini online nei nostri negozi fisici.
1/ Clicca sul link "reso del prodotto" contenuto nella email di conferma di spedizione o contatta l'assistenza clienti.
2/ Stampa e incolla l'etichetta di reso prepagata, presente nell'ordine, sull'esterno del pacco da rendere. Se non hai l'etichetta di reso prepagata, contatta l'assistenza clienti.
3/ Conserva la prova di consegna che riporta il numero del pacco.
4/ Il reso arriverà nel nostro magazzino entro 3/5 giorni lavorativi. Dal momento in cui viene ricevuto, ci vorranno 1/2 giorni lavorativi per il rimborso. In base alla modalità di pagamento effettuata, potrebbero volerci anche 5/7 giorni prima di vedere l'accredito del rimborso.
Approfitta della consegna gratuita per tutti gli ordini superiori a € 50. Gli ordini effettuati su yslbeauty.it vengono elaborati entro un massimo di due giorni lavorativi. La consegna standard può richiedere da tre a sei giorni.
RESI
Se il prodotto ordinato non soddisfa appieno le tue aspettative, puoi facilmente restituirlo, se non utilizzato e in perfette condizioni. Quando effettui un reso, devi restituire l'intero ordine, compresi eventuali altri prodotti ricevuti gratuitamente come parte di un'offerta (campioni e omaggi).
Hai 30 giorni di tempo dalla data di consegna per restituire i prodotti che ritieni insoddisfacenti. Tutti i resi verranno rimborsati utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'ordine originale.
Segui queste facili istruzioni per restituire il prodotto. Attenzione: non accettiamo resi di ordini online nei nostri negozi fisici.
1/ Clicca sul link "reso del prodotto" contenuto nella email di conferma di spedizione o contatta l'assistenza clienti.
2/ Stampa e incolla l'etichetta di reso prepagata, presente nell'ordine, sull'esterno del pacco da rendere. Se non hai l'etichetta di reso prepagata, contatta l'assistenza clienti.
3/ Conserva la prova di consegna che riporta il numero del pacco.
4/ Il reso arriverà nel nostro magazzino entro 3/5 giorni lavorativi. Dal momento in cui viene ricevuto, ci vorranno 1/2 giorni lavorativi per il rimborso. In base alla modalità di pagamento effettuata, potrebbero volerci anche 5/7 giorni prima di vedere l'accredito del rimborso.